Un uomo a Sarroch nasconde il cadavere della madre nel congelatore per continuare a percepire la sua pensione. La macabra scoperta è stata fatta dai Carabinieri, che hanno trovato il corpo di una donna di 78 anni, Rosanna Pilloni, nascosto in un congelatore a pozzetto. Il figlio, Sandro Mallus, è stato denunciato per truffa aggravata ai danni dello Stato e occultamento di cadavere.
Scoperta del Cadavere della Madre Nascosto per la Pensione
I Carabinieri di Sarroch, in provincia di Cagliari, hanno trovato il cadavere della signora Pilloni nascosto nel congelatore. Il corpo era stato ricoperto da uno spesso strato di ghiaccio, presumibilmente per occultarlo e continuare a ricevere la sua pensione. Mallus, il figlio della donna, è stato denunciato dopo il ritrovamento. La salma è stata sequestrata e sarà sottoposta ad autopsia all’ospedale Brotzu di Cagliari per determinare le cause esatte della morte e il periodo in cui è avvenuta.
Truffa e Occultamento di Cadavere: Un Caso Scioccante a Sarroch
L’uomo, Sandro Mallus, è stato denunciato per truffa aggravata ai danni dello Stato e per occultamento di cadavere. La polizia ha scoperto il corpo dopo una segnalazione anonima che ha portato alla perquisizione dell’abitazione. Attualmente, le autorità stanno indagando ulteriormente per chiarire tutte le circostanze di questa vicenda.
Parallelo con un Altro Caso di Truffa per Pensione
Questo caso di nasconde cadavere madre ricorda un episodio simile a Ceglie Messapica, dove Angelo Bellanova, un altro uomo, aveva nascosto il corpo della madre nel congelatore per continuare a ricevere la pensione. Anche Bellanova è stato condannato a un anno e otto mesi di reclusione e alla confisca di 10.000 euro in favore dell’INPS.
Indagini in Corso per Chiarire la Vicenda di Sarroch
Le autorità stanno conducendo ulteriori indagini per chiarire tutte le circostanze relative a questo caso di truffa e occultamento di cadavere. La situazione ha sollevato molte domande sulla gestione delle pensioni e sui metodi utilizzati per commettere frodi contro lo Stato. La comunità locale resta scioccata da questa vicenda.